BigMama sposerà la sua fidanzata Maria Lodovica Lazzerini. A raccontarlo è la stessa cantante in un’intervista al Corriere della Sera, che in diverse occasioni ha sottolineato il grande amore per la sua compagna. “Sono innamoratissima”, aveva infatti dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin a metà marzo.
L’amore e pasta e patate
BigMama (al secolo Marianna Mammone) raccontata di aver conquistato Maria Lodovica Lazzerini “con pasta e patate. Cucinare è il mio messaggio d’amore“, e subito dopo ha puntualizzato sposerà la fidanzata subito dopo la laurea, così come le è stato consigliato da sua madre. La cantante ha poi aggiunto: “Mamma dice che dopo la laurea potrò fare quello che voglio. Appena finisco l’università le faccio la proposta di matrimonio”. BigMama, apertamente bisessuale, fa coppia con la sua compagna da diverso tempo: “Fino a quattro anni fa avevo avuto relazioni con uomini, con le ragazze solo storielle. Anche con Lodo era partita con incontri occasionali, ma quando mi ha fatto capire che potevo fidarmi di lei, ho pensato di meritare l’amore di una donna“.
Addio
La ventiquattrenne di San Michele di Serino nell’intervista ha parlato anche della violenza sessuale subita quando aveva sedici anni e dei successivi tentativi di abusi, incluso l’ultimo che l’ha spinta a dire addio all’alcol: “L’ultima tre o quattro anni fa, ero ubriaca e uno mi ha caricato sulla sua macchina con la scusa che mi accompagnava a casa. Non è andato fino in fondo ma il giorno dopo ero piena di lividi. Da allora non bevo più“.