Ascolti TV, Tu Sì Que Vales conquista il sabato sera e supera Arena Suzuki

ascolti tu si que valesascolti tu si que vales
TV

Ieri sera è andata in onda una delle prime sfide che hanno segnato definitivamente l’inizio della nuova stagione televisiva. I programmi protagonisti sono stati Tu Sì Que Vales, su Canale 5, e Arena Suzuki su Rai 1.

Mediaset è tornata con il suo celebre talent show, che ogni sabato garantisce alla rete ottimi ascolti, anche grazie alla presenza di numerosi volti amati dal pubblico a casa, tra cui Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Con loro i vari talenti che si sono esibiti durante la serata e i conduttori Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.

Sulla Rai invece è tornato uno show, andato in onda per la prima volta lo scorso anno, che ha dimostrato di saper catturare l’attenzione di milioni di spettatori, nonostante appunto una concorrenza molto importante come quella rappresentata da Tu Sì Que Vales. Stiamo parlando di Arena Suzuki, il programma condotto da Amadeus che celebra tutte le canzoni che hanno fatto la storia degli anni passati.

A vincere questa prima sfida degli ascolti è Tu Sì Que Vales, che ha conquistato ben 3.864.000 spettatori con il 28.24% di share. Arena Suzuki ha raccolto invece 3.093.000 spettatori con il 21.80% di share.

Share