Arriva la serie prequel di “The Boys”
Si intitolerà "Vought Rising" e sarà ambientata negli anni ’50.
I fan di The Boys possono esultare. Prime Video, durante il San Diego Comic-Con 2024, ha annunciato la realizzazione di una serie prequel intitolata Vought Rising. La serie sarà una storia pulp ambientata a New York City negli anni Cinquanta e sarà incentrata sugli inizi della Vought International. Avrà come protagonisti Jensen Ackles e Aya Cash, interpreti rispettivamente di Soldatino e Stormfront. Al momento non si sa nulla riguardo la data di uscita né sono stati svelati i nomi di altri membri del cast. Paul Grellong come produttore esecutivo e showrunner,
La prossima serie squilibrata
Insieme a Eric Kripke, creatore di The Boys, Grellong ha rilasciato un comunicato entusiasmante che anticipa le trame e lo spirito della nuova serie: “Siamo entusiasti nel proporvi la prossima serie squilibrata dal mondo di The Boys. Si tratta di un contorto mystery su un omicidio e racconta le origini di Vought negli anni ’50, le prime azioni di Soldatino, e le manovre diaboliche di un Super conosciuto dai fan come Storfront, che poi ha preso il nome di Clara Vought. Non vediamo l’ora di sorprendervi e mettere in crisi le vostre anime con questa saga lasciva e macabra intrisa di sangue e Composto V“.
Ambientato negli anni ’50
La sinossi recita: “Vought Rising “segue un contorto mistero, un omicidio che ci porta alle origini della Vought, negli anni ’50, alle prime imprese di Soldier Boy – Soldatino e alle diaboliche manovre di una sup nota ai fan come Stormfront”. Ne deriva che Vought Rising fungerà da prequel di The Boys, rispetto a Gen V, più intenta a raccontare quale sia percorso che porta giovane linfa al gruppo di supereroi Vought e quanto orrore celi anche questa fase di addestramento.“