Arnold Schwarzenegger torna a recitare per un film e lo farà insieme ad Alan Ritchson. Si tratta di una commedia natalizia, per Amazon MGM Studios, intitolata The Man With the Bag.
La trama
La trama del film è stata rilasciata da Deadline: “Quando la borsa magica di Babbo Natale viene rubata, lui ricorre alla sua lista dei cattivi per trovare Vance, un ex ladro, per aiutarlo a recuperarla. Insieme a sua figlia, Babbo Natale e a un gruppo di elfi disadattati, Vance dovrà portare a termine la più grande rapina della sua vita per salvare il Natale”. Il film si prospetta essere uno spettacolo irriverente, una commedia natalizia atipica e bizzarra che presumibilmente sarà godibile per le feste di Natale.
Cosa sappiamo per adesso
Alla regia di The Man With the Bag ci sarà Adam Shankman con la sceneggiatura scritta da Allan Rice. Alla produzione Lawrence Grey, Ben Everard, Reg Tigerman, Dan Spilo e Alan Ritchson. La commedia natalizia per Amazon MGM Studios lascia tuttavia l’incognita del protagonista: a chi verrà assegnato il ruolo di Babbo Natale? Da un lato Arnold Schwarzenegger, icona dei film d’azione, elogiato per la sua interpretazione in Terminator: Dark Fate, del 2019, dall’altro Alan Ritchson, noto per la serie drammatica Reacher. Non ci sono altre informazioni ufficiali e bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti per risolvere il mistero del protagonista e conoscere la data d’uscita.