Dopo oltre trent’anni dalla loro ultima apparizione insieme, il cast di Mamma Ho Perso L’Aereo si è riunito. L’incontro si è tenuto presso il negozio Pandora’s Box Toy & Collectibles in New Jersey. Dove gli attori hanno partecipato a un meet and greet con i fan. Grande assente è stato Macaulay Culking il protagonista della pellicola.
La reunion
Gli attori Kristin Minter, Michael C. Maronna, Devin Ratray, Angela Goethals e Jedidiah Cohen, che hanno interpretato i cugini e i fratelli del piccolo Kevin McCallister, si sono ritrovati per celebrare il film che ha segnato un’epoca. Non è passata inosservata l’assenza di Macaulay Culking, ovviamente. L’attore si trova in tour negli Stati Uniti con Home Alone: A Nostalgic Night with Macaulay Culkin, uno spettacolo evento che riporta l’iconico film al cinema iniziato il 30 novembre a Buffalo, New York, e che si concluderà il 15 dicembre a Medford, Massachusetts.
Avete di nuovo lasciato Kevin a casa?
Ancora oggi il film continua a essere un pilastro della programmazione natalizia, trasmesso sulle reti televisive di tutto il mondo. Hanno scattato una foto di gruppo che è stata condivisa su Instagram dal negozio: “L’evento di oggi è stato molto divertente! Grazie a Devin Ratray @devinratray, Kristin Minter @kristin_minter, Michael C. Maronna, Angela Goethals @g0ethals, Jed Cohen. E tutti coloro che sono venuti a incontrarli e a celebrare il loro fandom di Home Alone con tutti noi oggi qui a @pandorasboxtoysandcollectibles. Era la prima volta che erano tutti insieme in oltre 30 anni!“. Uno dei commenti più divertenti al post: “Quindi avete di nuovo lasciato Kevin a casa da solo“.