Antonella Fiordelisi ha recentemente rivelato i motivi della fine della sua relazione con Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham. La loro storia d’amore, iniziata solo alcuni mesi fa, è giunta al termine. Secondo i gossip, la rottura sarebbe stata causata da un presunto tradimento da parte del giocatore, ma la showgirl ha smentito queste voci, spiegando nel podcast di Luke Mariani il vero motivo.
Una frequentazione piuttosto leggera
Antonella Fiordelisi ha detto: “Perché è finita con Vicario? non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata. È una persona che ho frequentato, è una persona che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha fatto stare molto bene, quindi mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata! “
Non sono mai stata cornificata
Ha smentito le voci su un presunto tradimento e ha aggiunto: “Lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata, anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili. Basta con le fake news”.
L’amore per noi stessi
In un post su Instagram dedicato a San Valentino, Antonella spiega la sua visone dell’amore: “Che cos’è l’amore? Quello per un partner, per la famiglia, per gli amici, per il lavoro che ci piace, per i nostri pelosi… per la vita stessa. Ma quello più importante è l’amore per NOI STESSI, il più intenso da vivere. Spesso difficile e pieno di ostacoli a volte tanto gioioso e gratificante. Però ogni cammino è degno di essere vissuto appieno perché è così che si impara ad ascoltare il proprio cuore. Noi siamo il nostro vero amore. E per voi cosa significa amore? Come festeggerete San Valentino?”.