Angelica Barbareschi: “Faccio la dominatrice”

"Mi diverte fumare e usare le persone come posacenere umano".

La figlia di Luca Barbareschi, Angelica: "Faccio la dominatriceLa figlia di Luca Barbareschi, Angelica: "Faccio la dominatrice
Mondo Trash

Angelica Barbareschi, figlia di Luca Barbareschi, è stata ospite del programma La Zanzara su Radio24, condotto da Giuseppe Cruciani. Si è presentata in studio insieme al suo compagno Riccardo Fachir Abraxas. La coppia è nota per il loro coinvolgimento nel mondo del bondage e dei freak show (dove è conosciuta con il nome d’arte “La Dusty”).

Una dominatrice

Angelica Barbareschi domina e usa gli spettatori come posacenere umano: “Uso la frusta. E poi mi diverte fumare e usare le persone come posacenere umano. Gli butto la cenere addosso, in bocca, posso anche spegnere una sigaretta sulla lingua delle persone. Devo dire che questa cosa me la sono fatta fare anche io. Il mio godimento è quello di vedere le reazioni delle persone nel vedere queste performance. Che rappresentano anche una pratica erotica molto eccitante e richiesta nei club bondage. La pratica che più mi piace è il ‘wax-show’, in sostanza ti fai versare la cera calda addosso. Durante uno spettacolo dove sono stata dominata per la prima volta mi hanno versato la cera sulla f**a. È stato bellissimo, è una cosa che mi piace molto”.

La relazione con il padre

Angelica Barbareschi spiega che con papà Luca non si sente spesso. “Sono una dei sei figli Abbiamo idee molto diverse“, sottolinea. “Per me questo è uscire dagli schemi, è libertà ho iniziato a sedici anni, non mi ha allontanato ma mi sentivo oppressa. Grazie al freak show, agli spettacoli di bondage, cabaret, burlesque ho trovato la mia strada. Ci sentiamo per il Natale, per il compleanno. Vuole un rapporto più stretto con me? Non so, magari andiamo da Maria De Filippi“. Angelica Barbareschi sottolinea che la loro vita professionale è molto diversa: “Mio padre ha tanti figli e tanti rapporti da dover mantenere. Facciamo lavori diversi, io gli voglio bene ma quello che faccio è stato criticato. Mi hanno un po’ messo come artista di serie B. Un paio di anni fa ho smesso di fare l’assistente alla regia per avvicinarmi a questo mondo: è un mondo che lui rispetta. Non mi ha mai visto dal vivo. Né conosce il mio fidanzato che pratica fachirismo estremo, facendo spettacoli molto particolari come sollevare una palla da bowling con i co**ioni”.

Share