Anello da 750.000 euro ritrovato in un sacchetto per l’aspirapolvere

Era scomparso al Ritz di Parigi.

Anello da 750.000 euro ritrovato in un sacchetto per l'aspirapolvereAnello da 750.000 euro ritrovato in un sacchetto per l'aspirapolvere
Mondo Trash

Una storia a lieto fine per una facoltosa cliente del Ritz di Parigi, che ha denunciato la scomparsa nella sua stanza di un anello del valore di 750.000 euro. Dopo una ricerca accurata, con il personale dell’hotel in prima linea, il prezioso gioiello è stato ritrovato nel sacchetto di un aspirapolvere. La donna aveva lasciato l’anello sul tavolo della sua camera d’albergo. Quando è tornata in camera, l’anello era scomparso.

Chi cerca trova? o chi aspira trova?

La proprietaria dell’anello, una ricca imprenditrice della Malaysia, sospettava uno dei dipendenti. Era uscita dalla sua camera dopo aver consumato la colazione, lasciando il prezioso gioiello con un diamante da 6.51 carati vicino al vassoio. Al suo ritorno non ha trovato l’anello al suo posto. Quando la proprietaria del gioiello da 750.000 euro, si è accorta che era scomparso, ha scatenato panico, sospetti e agitazione. La denuncia alla polizia ha fatto scattare le indagini. Alcuni giorni dopo, il personale dell’hotel ha ritrovato il gioiello dentro il sacchetto di un aspirapolvere.“Non si è trattato di un furto il proprietario potrà tornare presto a recuperarlo” ha dichiaro la direzione dell’hotel. La direzione del Ritz ha anche spiegato che l’anello è stato ritrovato “grazie al minuzioso lavoro di ricerca dei nostri agenti della sicurezza. La nostra cliente è molto felice della notizia”.Il Ritz ha deciso di offrire tre notti gratis alla cliente come risarcimento.

Share