TMZ ha lanciato la notizia secondo cui Tom Holland e Zendaya si sposeranno. La star di Spider-Man avrebbe fatto la proposta all’interprete di Chani durante le vacanze, tra il Natale e il Capodanno. A riprova del fatto, l’anello sfoggiato da Zendaya durante i Golden Globes.
La proposta
Una cerimonia romantica e intima, secondo quanto riporta TMZ. Nessun gesto eclatante, nessuna celebrazione pubblica: Tom Holland avrebbe scelto una delle case della famiglia di Zendaya negli Stati Uniti per compiere il grande passo. Durante la cerimonia dei Golden Globes, l’attrice ha sfoggiato l’anello della proposta che ha ricevuto risposta positiva. La coppia, dunque, si prepara alle nozze, anche se per adesso tutto quello che è certo è la volontà di sposarsi. Per i preparativi, l’organizzazione vera e propria del matrimonio, ci vorrà del tempo.
Tom Holland e Zendaya
Si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming e da quel momento sono diventati una delle coppie più amate di Hollywood. Zendaya e Tom Holland si sono sempre distinti per la loro riservatezza, anche se l’attrice si è di recente sbottonata in un’intervista a Vogue America, in cui spiega la volontà congiunta di non lasciare che i paparazzi interferiscano con le loro attività. I due, insieme, fanno tutto, dal lavoro alle cose più semplici, compreso il fare la spesa. “Ti abitui al fatto di essere anche tu anche una delle ‘opere d’arte’ che vengono fotografate in continuazione. Devo solo accettarlo e vivere la mia vita”. A prescindere dai fotografi che li seguiranno sempre, la coppia ha sempre tenuto molto alla propria riservatezza. Prima di rendere ufficiale la loro relazione ci sono voluti alcuni anni, dal 2017 al 2021, non a caso.