Alessandro Borghi confessa di essere ossessionato dal sesso. Si preannuncia una puntata all’insegna delle confessioni non convenzionali quella di Belve in onda oggi in prima serata su Rai 2.
Ossessionato dal sesso
Alessandro Borghi confessa: “Ogni sei pensieri, uno è dedicato al sesso“. Francesca Fagnani domanda: “Ma almeno uno all’ora quindi?”. Borghi: “Sì, cento per cento, e in tutte le sue forme, diciamo“. L’attore, reduce dal successo di Supersex, la serie ispirata alla vita d Rocco Siffredi si confessa senza tabù e parla del suo rapporto con il sesso, ammettendo: “Sì, mi piace. Sono ossessionato“. Durante l’intervista si parla anche di aneddoti e curiosità sul set, come quella sul calco del pene di Rocco Siffredi, da cui è stata fatta una protesi per uso scenico, ma l’attore ha confessato di non essere mai riuscito ad utilizzarla. “L’abbiamo usata scherzando tra di noi, addirittura come clava o facendo cose di scherma“.
Il rapporto con gli uomini
La conduttrice ricorda ad Alessandro Borghi di quando al Giffoni Film Festival aveva dichiarato di non far fatica ad amare un suo amico, e poi gli domanda qual è il suo rapporto con gli uomini (e se è stato mai innamorato di un uomo). “No, ma secondo me qualcosa che ci è andato molto vicino”, ha confessato l’attore. “L’affetto e l’amore che provo per alcuni miei amici è una cosa che arriva all’innamoramento. Poi non so, non siamo mai andati a letto, però mai dire mai, che ne so“.