Hollywood Walk of Fame 2025, sono stati svelati i nomi delle personalità che riceveranno le stelle nel nuovo anno sulla leggendaria strada di Los Angeles che glorifica i nomi di celebrità onorate per il loro contributo (diretto o indiretto) allo star system e all’industria dello spettacolo statunitense e non solo.
Le nuove categorie
A essere aggiunte alla Walk of Fame saranno più di trenta nuove stelle, divise per categoria: cinema, televisione, teatro e spettacoli dal vivo, radio, registrazione e intrattenimento sportivo. Come Variety sottolinea, i premiati una volta scelti possono fissare la data della cerimonia entro due anni. “La Walk of Fame ha fatto di nuovo la storia! In qualità di presidente del comitato di selezione della Walk of Fame, sono entusiasta di annunciare gli illustri premiati che abbelliranno l’iconica Walk of Fame nella classe del 2025”, ha commentato Peter Roth. “Ciascun premiato incarna davvero l’essenza dell’eccellenza nei rispettivi campi. Io e il comitato non vediamo l’ora di vedere i nostri partner diventare parte di questa passerella famosa in tutto il mondo!”
Le nuove stelle
Tra i premiati Walk of Fame 2025 ci saranno: Jessica Chastain, Jane Fonda, Colin Farrell, il defunto Prince, John Carpenter, Bill Duke, Robert Englund, Emilio Estevez, Nia Long, Lisa Lu, Glynn Turman e Toni Vaz, Fran Drescher, Lauren Graham, Bill Nye, Molly Shannon, Sherri Stepherd, Courtney B. Vance, Chris Wallace e Trey Parker con Mark Stone (in doppia cerimonia), Depeche Mode, Los Bukis, The B-52s, Green Day, The Isley Brothers, Busta Rhymes, George Strait e Keith Urban. A Misty Copenald e Alan Cumming verranno assegnate le stelle del teatro/performance dal vivo, a David Beckham e Orel Hershiser per l’intrattenimento sportivo, e ad Adam Carolla per la radio.