Vladimir Luxuria: “Le parole hanno un peso e sono come macigni”

"Certe persone soccombono all’odio online e si sono tolte la vita".

Vladimir LuxuriaVladimir Luxuria
Protagonisti

Vladimir Luxuria, ospite a La volta buona, ha ripercorso la sua esperienza alla conduzione dellIsola dei Famosi definendola una bellissima occasione di crescita. Ha chiarito definitivamente il suo legame con Danilo Zanvit Stecher: Danilo è un mio amico, l’amicizia è una forma d’amore perché gli amici sono importantissimi, ma non è il mio fidanzato. Il mercato è libero, sia per me che per lui. Danilo è una persona intelligente e straordinaria, io sono libera e super accessoriata”.

L’odio online

“Sono ancora single, a volte quando sono sola a casa, ceno da sola, dormo da sola, mi piacerebbe avere una persona alla quale raccontare la mia giornata. Però sono una persona molto ottimista, non c’è mai limite all’amore”. Nell’estate 2024, Vladimir Luxuria è stata bersaglio di insulti transfobici dopo aver pubblicato una foto in bikini su Instagram, scattata durante una vacanza in Sardegna. “La mia non era una dimostrazione del mio fisico, ero in quel posto bello, con il mare bellissimo, perché io devo mettermi un cappotto? Io sono come sono, sono serena, non spendo il mio tempo e la mia giovinezza a parlare male degli altri. Io sono forte, ma certe persone soccombono all’odio online e si sono tolte la vita. Le parole hanno un peso e sono come macigni. Anche una sola parola cattiva può diventare una pietra tombale. Bisogna parlare con i genitori e la famiglia“.

“Sarei meno Vladimir e più Luxuria”

“L’Isola è stata una bellissima occasione di crescita, ho condotto una trasmissione in diretta, 4 ore con tutti gli imprevisti. Mi dicono che ho fatto le scarpe ad Ilary Blasi, ma quest’idea che una deve fare le scarpe è assurda, questa è una giostra, una volta tocca a me, una volta tocca a lei. Io le ho scritto l’altra sera, prima che iniziasse il nuovo programma su Canale 5“. Della nuova conduttrice Veronica Gentile: “Faccio un in bocca lupo a Veronica Gentile, sono felice che lo faccia lei, è bravissima e sono stata ospite nei suoi programmi. Le consiglio di non dare troppo retta alle voci intorno a lei. Io sono stata molto rigida e tesa perché volevo fare bene la parte tecnica, se mi dovessero chiedere mai di condurre un altro reality, sarei meno Vladimir e più Luxuria“.

Share