Tra i film più discussi del momento, Saltburn merita una menzione speciale. Un thriller nichilista e dissacrante sulle manovre del giovane Oliver Quick (interpretato da Barry Keoghan) di introdursi a pieno titolo nella facoltosa famiglia Cotton, tramite il legame con il compagno di studi ad Oxford Felix Cotton (Jacob Elordi). In una scena del film diventata iconica, Oliver entra in una vasca da bagno dopo che Felix ci si è masturbato, poi si abbassa e beve l’acqua rimasta sul fondo.
Ora quella scena è diventata… una candela di soia “al profumo di Jacob Elordi”, messa in vendita in questi giorni sulla piattaforma Etsy e chiamata Jacob Elordi’s Bathwater (al prezzo di 26 dollari a esemplare). La candela è disponibile in tre gusti diversi: vaniglia, spezie e brezza marina.
“Non c’è niente come l’odore di una candela di qualità, in particolare quando quell’odore è ispirato a Jacob Elordi e a quello che immaginiamo abbia l’odore di Sua Altezza”, si legge nella descrizione del prodotto. L’azienda che commercializza il prodotto, la Side Hustle Vibes, non è nuova a queste iniziative, avendo già realizzato in passato le candele Drake’s Bathwater, Harry Styles’s Bathwater e Eau de Timothée.
Lo stesso Elordi è particolarmente fiero della scena ispiratrice delle candele ed è felice che Keoghan sia stato colui che beve l’acqua così preziosa, come ha dichiarato a Variety. “Grazie a Dio è roba mia. Ero molto orgoglioso di vedere Barry che la trangugiava in quel modo.”