Jacob Elordi in “The Dog Stars”

L’attore sostituirà Paul Mescal nel prossimo film di Ridley Scott.

Jacob Elordi in “The Dog Stars”Jacob Elordi in “The Dog Stars”
Serie TV e Film

Jacob Elordi sarebbe in trattative per The Dog Stars e per sostituire, dunque, Paul Mescal nel prossimo film di Ridley Scott.

Cambio di programma

Paul Mescal, protagonista de Il Gladiatore II, era pronto per il suo ruolo nel nuovo nel thriller post-apocalittico di Ridley Scott. Tuttavia l’attore è stato costretto alla rinuncia per via dei suoi programmi lavorativi, che lo vedono impregnato nelle riprese per l’antologia sui Beatles di Sam Mendes. Le indiscrezioni lo dicono nel ruolo di di Paul McCartney. A sostituirlo Jacob Elordi che si vociferava già a dicembre che il regista avesse preso in considerazione. In una conversazione con il collega Christopher Nolan, infatti a seguito di una proiezione de Il Gladiatore II a Los Angeles, Ridley Scott aveva detto: “Paul è occupatissimo, sta facendo il prossimo film sui Beatles. Quindi potrei dover rinunciare a lui”. Si era così già insinuata l’idea di vedere l’attore di Saltburn sul set di The Dog Stars.

“The Dog Stars”

Basata sul romanzo best-seller del 2012 di Peter Heller, la sceneggiatura di The Dog Stars è scritta da Mark L. Smith, autore di The Revenant. Si tratta del prossimo film di Ridley Scott previsto dopo il biopic sui Bee Gees per la Paramount. La trama racconta di un futuro prossimo in cui una pandemia ha decimato la popolazione americana. La storia viene raccontata attraverso le vicende del pilota Hig, che vive in Colorado insieme al suo cane e un ex marine di nome Bangley. Quando una misterioso trasmissione viene captata dal suo vecchio veivolo, Hig verrà spinto a mettersi in viaggio per trovarne la fonte e forse, una speranza oltre la solitudine del suo mondo.

Share