Ultimo ha appena concluso un tour negli stadi che lo ha visto esibirsi per cinque volte allo stadio Olimpico di Roma. Dopo il sold-out allo stadio Franco Scoglio di Messina il cantante è stato ripreso in un video mentre si rivolge ai fan, che si erano appostati sotto al suo hotel, chiedendo loro di lasciarlo riposare. L’artista ha annunciato ai suoi supporter che è giunto il momento di riposarsi in vista del tour previsto per il 2025.
Stanco
Dopo un tour negli stadi che lo ha visto esibirsi per cinque volte allo stadio Olimpico di Roma, Ultimo è pronto a prendersi una meritata pausa. Proprio dopo l’ultima tappa del tour a Messina, allo stadio Franco Scoglio, il cantante si è mostrato stanco e provato. I fan lo hanno aspettato sotto la sua camera d’hotel, chiamandolo insistentemente fin dalle prime ore del mattino. In un video, pubblicato su TikTok e ripreso dai suoi supporter, l’artista si è affacciato dal balcone della camera d’hotel e ha chiesto ai fan di lasciarlo riposare: “Ragazzi, vi abbraccio dopo, mo sto a dormì”.
In cerca di riposo
Quando un fan gli chiede di scendere per un saluto, come riportato da Novella 2000, risponde: “Non posso ragazzi, vi voglio bene. Io mi affaccio sempre, vi abbraccio, vi bacio, però sto a dormì”. Solo qualche settimana fa, l’artista era stato protagonista di un’altra storia particolare con un suo fan. Un ragazzo, dopo aver nuotato per più di un’ora, aveva raggiunto la sua barca al largo di Capri solo per scattare una fotografia. E anche questa storia è stata ripresa sul profilo TikTok di Ultimo, che ha poi riaccompagnato il giovane fan sulla terra ferma. Dopo aver annunciato sul palco dello stadio Olimpico di Roma che diventerà padre, Ultimo ha annunciato il suo tour 2025 negli stadi. Il tour prenderà il via il 29 giugno da Lignano Sabbiadoro e si concluderà il 23 luglio a Bari.
“Grazie Messina, grazie Sicilia, ci rivediamo”
Il cantante ai fan siciliani ha dedicato un lungo post su Instagram: “La Sicilia la metto tra quei posti che riescono a farmi sentire ‘Altrove’. Quando sono qui mi sento sereno, in pace con me stesso. Vengo sempre qui quando finisco il tour perché è il mio posto preferito dove venire a staccare. Ormai ad ogni concerto sempre di più, capisco che non è solo un concerto. Pubblico sempre le vostre facce mentre urlate le mie canzoni perché è ciò che mi fa capire quanto siete dentro le parole in quel momento! Come se foste in trance. Mi emoziona. Volevo mandare un grande abbraccio anche ai tanti calabresi che ieri erano allo stadio, so che eravate tanti! Grazie Messina, grazie Sicilia, ci rivediamo quest’anno finito il tour per la mia solita settimana di pace che solo tu sai darmi”.