Tom Holland ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro, specie se questo comprenderà dei figli: smettere di fare film e sparire dalla faccia della Terra per dedicarsi a fare il papà. Lo rivela lo stesso attore in una recente intervista a Men’s Health in cui parla anche del suo rapporto con Zendaya.
Essere soltanto papà
Come riporta Men’s Health, Tom Holland ha detto di essere sempre alla ricerca di modi per allontanarsi dalla recitazione, per condurre più facilmente una vita normale. “Quando avrò dei figli, non mi vedrete più nei film”, ammette l’attore. “Golf e papà. E sparirò dalla faccia della Terra”. Ama essere Spider-Man e l’affetto dei suoi fan, tuttavia cerca di condurre una vita il più possibile lontana dalla celebrità. Tom Holland, infatti, non rinuncia a fare la spesa nei supermercati proprio come fanno tutti e non disdegna di giocare a golf.
Anno sabbatico
Tom Holland si lascia alle spalle un anno di pausa dalla recitazione. “Era solo qualcosa che dovevo fare”, spiega. “Recitavo a tutto spiano da quando avevo undici anni”. A quell’epoca, infatti, fu scelto per il ruolo di Billy Elliot e successivamente per The Impossible , al fianco di Naomi Watts. Ancora dopo, nel 2016, per l’attore è arrivato il ruolo di Spider-Man in Captain America: Civil War e da quel momento la sua vita è nettamente cambiata. Tom Holland ha vestito i panni dell’eroe di quartiere non soltanto in tre film indipendenti di Spider-Man ma anche nei due film degli Avengers, Endgame e Infinity War. L’attore ha ammesso, dunque, di aver sentito il bisogno di prendersi una pausa.