Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, si è raccontata nel salotto di Verissimo. È tornata sul trono del programma dopo oltre 25 anni. Durante un’intervista ha raccontato il suo ritorno e ha svelato le caratteristiche dell’uomo che oggi vorrebbe al suo fianco: “Ovviamente, prima arriva l’amore, l’attenzione e tutto ma, poi, ci deve essere anche il lato materiale“.
Un uomo con cui viaggiare
“Torno sul trono dopo più di venticinque anni. La mia prima esperienza è sicuramente stata diversa perché ero più immatura, più giovane. Io oggi cerco un uomo completo, non cerco uno con grilli per la testa. Dalle richieste che ho fatto, qualcuno potrebbe pensare che le mie richieste siano state fatte basandomi solo sulla ricchezza e il lato materiale. Ovviamente, prima arriva l’amore, l’attenzione e tutto ma, poi, ci deve essere anche il lato materiale perché vorrei viaggiare. Niente sesso, però, vorrei più una compagnia, un uomo con cui girare il mondo e magari senza figli perché non voglio complicazioni, poi, se ce li ha grandi e che vivono in Nuova Zelanda va bene lo stesso“.
Un momento di crisi
Tina ha rivelato a Verissimo che non voleva più sposarsi con Kikò Nalli: “Il giorno del matrimonio non è stato bello perché mi ero sovraccaricata di stress, poi, tutta la preparazione, l’ansia dei giorni precedenti, avevo già il mio primo figlio. Non me lo sono goduto per niente. C’è stato anche un momento di crisi in cui non sapevo se presentarmi o meno. Ero davvero indecisa e, poi, sono andata. Io ho voglia di risposarmi perché vorrei rivivermi quella giornata“. Il matrimonio si è concluso dopo quindici anni. Tina Cipollari da tre anni è single: “Entrambi ci siamo resi conto che tra noi non c’era più quella passione e abbiamo deciso di separarci. Andiamo più d’accordo adesso di prima quando eravamo sposati. Io non sono mai stata quell’innamorata che ha fatto follie per amore, nemmeno per mio marito. Sono stata innamorata sì, in maniera lieve, però, mai follemente”.