Prossimamente su Canale 5, il nuovo reality game The Couple condotto da Ilary Blasi. Il format sarà un appassionante mix tra competizione, relazioni, emozioni e colpi di scena. Personaggi noti e persone comuni formeranno le coppie. La posta in gioco è alta con un importante montepremi da vincere. Ad annunciarlo sono stati i profili social ufficiali di Mediaset.
Una sfida per difendersi dagli avversari
Il programma The Couple, condotto da Ilary Blasi, mette in scena un mix di competizione, relazioni e emozioni che coinvolge coppie composte da personaggi noti e persone comuni. Vere coppie, ma anche parenti, amici, colleghi e storici antagonisti. Tutti i concorrenti saranno costretti a vivere insieme in un ambiente che metterà alla prova la loro tenuta psicologica e fisici. Tutti rigorosamente in coppia tra imprevisti, strategie e un importante montepremi da vincere e da difendere. I concorrenti non solo devono difendersi dagli avversari, ma anche superare le proprie fragilità personali. La peculiarità del format è che solo il pubblico decide chi vince attraverso il televoto. Solo una coppia si aggiudicherà la ricompensa dopo aver eliminato tutti gli altri concorrenti. Ancora non è stata svelata la data del kick-off.
Il ritorno di Ilary Blasi
Dopo quasi due anni dall’ultima conduzione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi torna su Canale 5 con un nuovo progetto televisivo The Couple. In un’intervista a La Repubblica di gennaio 2025, la conduttrice aveva confessato: “Non sono bulimica di televisione, spesso dico no. Non so se sia un bene o un male, ma mi devo appassionare al progetto. Preferisco stare a casa a guardare la tv, più che farla. Il cinema mi incuriosisce, ma se sei troppo televisiva non va bene. Vediamo, mi divertirebbe provare”.