SZA ha interrotto un concerto a causa del lancio di oggetti da parte dei fan australiani. È accaduto lo scorso 30 aprile in occasione di un live show tenutosi presso la Rod Laver Arena di Melbourne.
Scarpe e cellulari
La cantante è stata vittima di un comportamento poco piacevole da parte del pubblico australiano. SZA si è vista costretta a bloccare l’esibizione, definendo “folle” quanto accaduto durante la serata. A riportare la notizia è stato il Daily Mail. “Diversi partecipanti hanno catturato filmati di fan che lanciavano oggetti sul palco durante il concerto”, scrive il tabloid britannico. “Secondo quanto riferito, alcuni hanno addirittura lanciato scarpe e cellulari contro la cantante prima che lei affrontasse la situazione e riprendesse la folla”.
L’incredulità della cantante
SZA si sarebbe infuriata con il pubblico: “Me ne sto andando”, avrebbe quindi avvisato la cantante. “Non lanciate i cellulari, sono una persona. Tutto questo è pazzesco”. Ma c’è stato anche un altro episodio sgradevole: un fan ha tentato di fare una verticale nell’area dedicata ai posti a sedere ma, perdendo l’equilibrio, è caduto sopra le altre persone del pubblico. Ulteriori riprese video mostrano diverse guardie di sicurezza che tentano di tenere sotto controlla un fan coinvolto in una rissa.