Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continuano a far parlare: dopo l’annuncio della rottura, ora sembra che i due si sarebbero incontrati dopo settimane che non si vedevano.
Torna il sereno?
Questi ultimi giorni sono stati “infuocati” per l’ex coppia, e tutte le notizie sono state focalizzate sui retroscena della fine della loro storia d’amore, comprese le interviste dei diretti interessati a Verissimo e i messaggi sociali. Ma finalmente sembra essere tornato il sereno tra i due protagonisti della sesta edizione di Grande Fratello Vip.
Com’è risaputo cinque mesi dopo la nascita della prima figlia Celina Blu, Sophie ha rivelato nel soggiorno Silvia Toffanin di essere stata tradita da Alessandro. Da parte sua, Basciano ha smentito le dichiarazioni dell’ex compagna, negando di averla tradita durante un soggiorno a Ibiza.
L’incontro è avvenuto in un locale
Dopo settimane di litigi, quindi i due si sono incontrati in un locale. La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano, esperta gossippara della rete, la quale ha condiviso nelle sue storie Instagram un messaggio inviato da una ragazza, che riportava quanto segue:
“Sono una ragazza che lavora alla porta all’evento di Facchinetti. C’era il mondo, ci sta un’ala interna e una esterna. Sophie e Alessandro erano lì separatamente, poi si sono incrociati. Li avevo praticamente a un metro, hanno parlato per pochi secondi, lui le ha detto qualcosa. Lei ha risposto e poi si è allontanata. Erano bellissimi, io ci spero ancora. Vederli vicini anche per un istante è stato emozionante.”