Ruben Bondì porta la sua cucina nella città dei fiori

Su Food Network arriva “Cucina a Sanremo con Ruben”.

Ruben Bondì porta la sua cucina nella città dei fioriRuben Bondì porta la sua cucina nella città dei fiori
TV

Da Casa Sorrisi, dal 23 febbraio alle 15:00 su Food Network e in streaming su Discovery+, Ruben Bondì porta la sua cucina nella città dei fiori. Il nuovo programma, Cucina a Sanremo con Ruben, vedrà il cuoco alle prese con ricette pensate per il Festival.

“Cucina a Sanremo con Ruben”

Dopo aver cucinato dal balcone di casa e nei mercati più vivaci di Roma e Napoli, Ruben Bondì non poteva certo perdersi l’appuntamento più atteso dell’anno: il Festival della Canzone Italiana. Su Food Network arriva Cucina a Sanremo con Ruben in onda da domenica 23 febbraio alle 15:00 e disponibile in streaming su Discovery+. Bondì è pronto per una nuova avventura gastronomica: portare la sua cucina autentica e verace anche nella città dei fiori, proprio nei giorni in cui prende vita il Festival più amato dagli italiani.

Cucina per Sanremo

Durante la settimana della kermesse, Ruben Bondì realizzerà per il pubblico di Food Network direttamente da Casa Sorrisi – la nuova imponente struttura su due piani di 500 mq di Tv Sorrisi e Canzoni all’ interno dell’Hotel Miramare – tante squisite ricette, dal sapore ligure e non. Alcuni esempi sono le trofie al pesto, il risotto radicchio e gorgonzola, i petti di pollo al limone e la mousse di ricotta con salsa al caramello. Nell’atmosfera unica che circonda la città durante il Festival, i piatti di Ruben Bondì arrivano a dare la giusta nota di sapore.

Cucina a Sanremo con Ruben è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery e vede la partecipazione di Lidl Italia come partner per le attività di brand integration. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Share