Paul Pogba diventa attore. Il centrocampista della Juventus, squalificato per quattro anni per doping, ha preso parte al film francese 4 Zéros. A rivelarlo è il quotidiano francese Le Parisien.
L’uscita del film nel 2025
Il campione del mondo con la Francia nel 2018 ha recitato in due scene di 4 Zéros nel parco di Rueil-Malmaison, alla periferia di Parigi. L’uscita del film al cinema è prevista per il 9 aprile 2025. Il lungometraggio è il sequel di 3 Zéros, film di successo che ha conquistato oltre un milione di spettatori. Il centrocampista francese interpreta un educatore responsabile di giovani calciatori.
Pronto a ripetere l’esperienza
Il giornale francese sottolinea che il centrocampista della Juventus è sembrato disteso, sorridente, disponibile e molto a suo agio davanti alla macchina da presa. Una persona che era presente sul set ha confermato che il campione “ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua naturalezza e semplicità. Ovviamente gli è piaciuta l’esperienza e si è detto pronto, perché no, a replicarla ulteriormente“. L’entourage di Paul Pogba ha fatto sapere che il centrocampista confida di riprendere la carriera da calciatore e spera ancora in una squalifica ridotta dopo il suo ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport.