Noemi si esibirà per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma il 20 dicembre 2025. E a febbraio la cantante sarà sul palco dell’Ariston, per il suo ottavo Festival di Sanremo con il brano Se T’innamori Muori.
Vi prometto sarà incredibile
Su Instagram la cantante ha scritto: “A Roma. Nel mio quartiere. Tra le mie strade. Non potevo immaginare un modo migliore per concludere un 2025 che vi prometto sarà incredibilmente emozionante. Sarà come essere a casa, ma con un pizzico di magia in più”. Nel 2024, Noemi si esibita in tutta Italia con un lungo tour estivo. Inoltre, per la seconda volta nella sua carriera, la cantante ha vestito i panni di attrice nella serie TV Adorazione. Si esibirà per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma e i biglietti per il concerto sono già in vendita.
Non vedo l’ora di farvela sentire
Inoltre è attesa a febbraio per partecipare alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Se T’innamori Muori . Su Instagram scrive: “Tutti noi abbiamo paura di rimanere feriti esprimendo i nostri sentimenti e mostrandoci quindi vulnerabili. Essere sinceri e abbandonarsi completamente tra le braccia di qualcuno può far paura. La sensazione che se ti innamori muori…Serenamente. Un’emozione immensa; non vedo l’ora di farvela sentire“