Nancy Brilli quest’anno sarà alla co-conduzione di BellaMa’, programma in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 15.27 alle 17.00. Pierluigi Diaco, conduttore della trasmissione, annuncia la notizia, entusiasta di tornare a parlare del Festival di Sanremo.
L’annuncio di Diaco
Pierluigi Diaco, parlando con l’Adnkronos, commenta il ritorno del programma, ringraziando i vertici Rai e il pubblico per la fiducia: “Sono contento di aver maturato nel tempo un rapporto di fiducia con il pubblico di Raidue. Ringrazio i vertici dell’azienda per il sostegno, il mio direttore Angelo Mellone per la libertà creativa che mi ha accordato e la squadra autoriale e produttiva che ogni giorno fa il suo lavoro con spirito artigianale”. Poi il conduttore commenta l’ingresso di Nancy Brilli: “Sono felice di annunciare il ritorno alla conduzione di Nancy Brilli che la prossima settimana mi affiancherà alla conduzione di BellaMa’ nelle 6 puntate speciali che dedicheremo al Festival di Sanremo”.
Nancy Brilli e la co-conduzione
Alla notizia della co-conduzione a BellaMa’, Nancy Brilli commenta così all’Adnkronos: “Sono certa che mi divertirò molto a commentare il Festival di Sanremo. Circa un mesetto fa sono stata ospite del programma e proprio in quella occasione, in diretta, Pierluigi mi ha offerto questa co-conduzione ed io ho subito risposto che mi sarei divertita moltissimo”. Poi l’attrice parla del suo amore per Sanremo: “La prima volta che ho visto Sanremo, dall’inizio alla fine ero in clinica che avevo partorito mio figlio, ovvero 24 anni fa. Sono molto curiosa di sentire le canzoni”.