Modella di Onlyfans si fa filmare dal figlio diciottenne e infuria la polemica. Andressa Urach è una creatrice di contenuti di OnlyFans di successo e vanta oltre tre milioni di follower su Instagram. Vincitrice del concorso Miss BumBum, l’ex Modella viene dal Brasile e deve la sua notorietà a una decisione che molti considerano discutibile, ovvero di farsi filmare da suo figlio Arthur mentre lei lavora a contenuti per adulti.
Le ammissioni del ragazzo
Durante una sessione di domande e risposte su Instagram la scorsa estate al ragazzo (all’epoca diciottenne) fu chiesto: “Arthur, sei tu quello che filma i contenuti Onlyfans di Andressa?”. E questa la risposta: “Sì, sono davvero un tipo tosto con le foto, vero?” Un utente a questo punto domandò al ragazzo: “Non ti vergogni che tua madre si vende e anzi la filmi così?” L’adolescente rispose: “Non mi vergogno, sono molto sereno della sua decisione”.
Le dichiarazioni dell’ex marito
Sembra che Andressa Urach e suo figlio siano talmente legati che sono stati visti andare insieme in discoteca. Ma l’ex marito della modella, Thiago Lopes, non l’ha presa affatto bene: “Che ne pensate di una madre che porta il proprio figlio in un wherehouse per vedere sua madre sfregarsi con altri uomini?” ha commentato l’uomo. Andressa ha deciso l’anno scorso di prendersi una pausa da OnlyFans “per stare più vicina a Dio”. Ma dopo due mesi è tornata sulla piattaforma.