Mister Rain, dopo il successo ottenuto con la canzone “Supereroi” nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, si prepara a tornare. A Oggi racconta la sua gioia di tornare sul palco del Festival e l’emozione che ha provato quando Amadeus ha fatto il suo nome. Il suo ritorno avviene dopo il sold out al Forum di Assago a Milano a novembre e al Forum tornerà anche nel 2024, il 30 novembre.
L’emozionante dell’annuncio del suo nome da parte di Amadeus
“Sono molto felice ed onorato di poter partecipare a Sanremo per il secondo anno: ho seguito il Tg1 con il batticuore, il mio nome è stato dato quasi per ultimo e stavo cominciando a perdere le speranze. Quando Amadeus ha fatto il mio nome è stato un momento bellissimo, una liberazione dopo tutta la tensione accumulata. Ancora una volta porterò una canzone che è nelle mie corde, così sul palco sarò la persona che la gente ha imparato a conoscere senza snaturarmi”.
Il 2023 è stato un anno magico
Mister Rain ha vissuto un anno straordinario, caratterizzato da concerti in Italia e dal lancio della sua carriera in Spagna, oltre a essere stato presente due volte dal Papa. “Sono stato dal Papa due volte, ho girato l’Italia con il mio live di quaranta date. E sto lanciando la mia carriera anche in Spagna, ho scritto Supereroi in spagnolo. Ma soprattutto ho quasi ultimato il nuovo album, che conterrà il brano ‘Figli Della Notte’, scritto per i miei fan”