Mirko Brunetti è stato eliminato con grande sorpresa nella 25esima puntata del “Grande Fratello”. Mirko Brunetti protagonista del triangolo amoroso con Perla Vatiero e Greta Rossetti, è stato il meno votato dal pubblico. Tutti erano convinti che ad abbandonare la Casa sarebbe stata una tra Anita Olivieri e Sara Ricci.
La reazione di Perla
“Pensi sia uno scherzo?” ha chiesto Alfonso Signorini dopo l’eliminazione di Mirko. “Se penso che sia uno scherzo questa uscita? Sì Alfonso penso che non sia uscito davvero” ha risposto Perla che continuava a pensare che Mirko non fosse uscito, ma che fosse chiuso nel tugurio. Greta è stata più realista: “Per me è vero”, ha risposto convinta.
Ora che Mirko è fuori dalla Casa, come si comporteranno le rivali in amore?
Al termine della puntata le ragazze hanno commentato l’eliminazione di Mirko e hanno anche chiarito le incomprensioni nate nei giorni scorsi: “Io non sono superficiale su alcune cose, su tanti punti di vista, tu lo sei di più, siamo diverse” ha detto Perla. “Mi dispiace che parli così. Per me la situazione è imbarazzante, anche se Mirko mi tocca. Ho avuto i sensi di colpa. Lui mi ha detto che tutto ha preso una forma, che ha ritrovato se stesso. Dico che non lo voglio più a prescindere, perché non è normale. Per rispetto tuo non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con tute e due e non è stato bello. Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto, era come se volesse stare con un piede in più scarpe” risponde Greta.
Nella notte il confronto tra le due è andato avanti, fino ad arrivare a una rivelazione di Greta
“Mirko ti descriveva come una fuori di testa. Voleva andare a convivere, ma anche fare altre cose, più pesanti di sposarsi. Io gli dicevo di tornare da te e lui mi diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle.” Greta ha dichiarato che presto racconterà ancora più dettagli.