Martina De Ioannon è la nuova tronista di “Uomini e Donne”

L'ex fidanzata di Raul: "Quando mi innamoro do tutta ma stessa".

Uomini e donne

Martina De Ioannon è stata scelta come nuova tronista per la stagione 2024/2025 di Uomini e Donne. Reduce dalla partecipazione a Temptation Island e dalla fine della sua storia con l’ex Raul Dumitras, è pronta a mettersi in gioco per cercare l’amore. Si unisce a un cast di tronisti che include Francesca Sorrentino, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi.

Da Temptation Island al trono

La ristoratrice romana ha partecipato a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Raul Dumitras entrato nel programma per imparare a gestire la sua rabbia. Dopo la fine della relazione uscita dal reality ha iniziato a frequentare il tentatore Carlo Marini. Anche questa nuova frequentazione non ha portato i risultati sperati, lasciando Martina De Ioannon nuovamente single.

Nel video di presentazione spiega: “Ero entrata a Temptation Island convinta di amare Raul, non pensavo che andasse così. Già dopo una settimana mi sono resa conto che il centro del problema non era la sua gelosia, ma che io non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me lo aspettavo ma, come sempre nella vita, ho preso la situazione di petto e ho chiuso qualcosa che non sarebbe stato sincero. Durante le registrazioni del programma è nata un’intesa con Carlo. Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa. Usciti dal programma, Carlo mi ha contattato. Ci abbiamo provato ma non è andata, mi sono resa conto che non eravamo compatibili e ho deciso di essere nuovamente sincera e di chiudere quella conoscenza”.

“Mi piaccio”

“Con i miei genitori ho un bellissimo rapporto; mamma è la mia migliore amica, lei sa tutto di me. Papà è uguale a me, se ne frega ed è vero come me. Ho 3 fratelli maschi: Riccardo, Francesco e Marco. Non potrei vivere senza di loro. La mia famiglia è unita, mi reputo una privilegiata”. Infine Martina De Ioannon ha concluso: “Ho un carattere forte e deciso ma ho anche le mie debolezze. Non sono timida, sono spigliata e con gli altri mi piace ridere e scherzare. Mi dispiace se a primo impatto posso sempre altezzosa, in realtà è perché mi piaccio e me ne frego del giudizio degli altri. Quando mi innamoro do tutta ma stessa. Non cerco una storiella ma un uomo che mi corteggi e che condivida con me la mia stessa visione di vita e i miei valori, in primis la libertà. Vorrei provare quel brividino”.

Share