Tony è Mr. Hyde, la rabbia di Raul, Alessia e il falò anticipato

Raul dice: "Vi sembro forse pazzo, psicopatico e furioso?".

Tony è Mr. Hyde, la rabbia di Raul, Alessia e il falò anticipatoTony è Mr. Hyde, la rabbia di Raul, Alessia e il falò anticipato
Temptation Island

Sette giovani coppie alla prova tra tentazioni e acque cristalline. La prima puntata di Temptation Island 2024, andata in onda il 27 giugno su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia, ha già catturato l’attenzione del pubblico con alcune coppie al centro dell’interesse e un falò di confronto anticipato. Alessia, delusa dal comportamento di Lino, ha chiesto un confronto immediato, ma lui ha rifiutato. La confessione choc di Tony che ha rivelato di avere una “doppia vita”. Intanto su Twitter impazzano i video di Raul che dice: “Vi sembro forse pazzo, psicopatico e furioso?” e nello stesso momento fa volare sedie e bottiglie in aria.

La presentazione delle coppie

Il momento clou della prima puntata è stato il disvelamento dei tentatori e delle tentatrici, che è avvenuto dopo la presentazione ufficiale delle coppie protagoniste del programma. Christian e Ludovica: a scrivere è lui perché Ludovica, in due occasioni, lo ha lasciato dicendo di essere confusa sui suoi sentimenti. In entrambi i casi, il ragazzo ha scoperto che lo tradiva con lo stesso uomo. Vittoria e Alex: a scrivere è lei perché si sente poco inclusa nella vita di lui. E vorrebbe capire se il fidanzato vuole costruire con lei il suo futuro. Alessia e Lino: a scrivere è lei perché pensa che Lino la tradisca ed è stanca di rincorrere un ragazzo immaturo. Jenny e Tony: a scrivere è Jenny perché il fidanzato non le consente di vivere la sua vita liberamente e inoltre non si fida di lui. Siria e Matteo: a scrivere è lei che ha affrontato una dieta che l’ha resa fisicamente diversa e più sicura di sé. E vuole capire se, nonostante i suoi cambiamenti, i sentimenti di lui sono rimasti gli stessi. Gaia e Luca: a scrivere è Gaia perché, nonostante lui dica di amarla, da quando stanno insieme l’ha tradita 3 volte. Martina e Raul: a scrivere è lei perché Raul è troppo geloso e possessivo ed è per questo che in passato Martina lo ha lasciato.

La doppia vita di Tony

Durante la prima puntata di Temptation Island Tony ha ammesso di avere una doppia vita, una vita “normale” con Jenny e un’altra vita, che definisce il suo “Mr. Hyde”, quando si trova all’estero, in particolare in Thailandia. Nel filmato spiega: “Mi aspetto di cambiare in questo percorso. Avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. Avevo la mia vecchia vita con questo Mr. Hyde che prendeva il sopravvento sulle situazioni e poi è arrivata Jenny e ha fatto breccia. Lei il mio mister Hyde non lo conosceva. Lei non la porto in Thailandia così posso essere me stesso e gestire il mio lavoro e qualche intervento di tanto in tanto. Per questo magari non la porto con me. All’estero prevale Mr Hyde. Lei lo immagina, ma non ha mai avuto la conferma”.

Raul e la gestione della rabbia

La reazione di Raul conferma quanto Martina aveva già anticipato sulla sua gelosia e possessività. Infatti il ragazzo ha visto un filmato in cui Carlo (tentatore) poggia il braccio sulla spalla della fidanzata e ha avuto una reazione esagerata. Scaraventa una bottiglietta d’acqua a terra e hai suoi compagni spiega: “Zitti per favore, commentiamo quando mi calmo. C’è modo e modo per scherzare.. a me non devi mettermi alle prove, io devo stare sereno. Non queste ca**ate… Ma non c’è problema. Io prima di lei mi divertivo. Dobbiamo stare più liberi? Va bene. A me la storia della relazione che devi stare sempre un po’ in ansia, ca**ate da film. No che ci deve stare il pepe. Che pepe ci deve stare? Vaffan**o il pepe!”.

Il falò anticipato di Alessia e Lino

Già dalla prima puntata a causa degli atteggiamenti di Lino con la tentatrice Maika, Alessia ha chiesto il falò anticipato. Ma Lino non si è presentato. Questo ha portato la fidanzata a scoppiare in lacrime e a richiedere un secondo falò. Nella seconda puntata di giovedì scopriremo se lui questa volta si presenterà.

Share