Mario Verona: “Io e Milena non abbiamo mai sofferto”

"Ognuno ha una visione diversa delle relazioni".

Mario Verona Io e Milena non abbiamo mai soffertoMario Verona Io e Milena non abbiamo mai sofferto
Social

La relazione tra Milena Parisi e Mario Verona ha suscitato accese discussioni nelle ultime puntate di Uomini E Donne. Nonostante le chiare richieste di esclusiva da parte della dama, il calciatore non ha risposto in modo definitivo, provocando reazioni contrastanti tra gli opinionisti e il pubblico. Lei ha manifestato apertamente i suoi sentimenti, ma stanca delle mancate risposte, ha dichiarato di essere disposta a conoscere altri uomini. Dopo la fine del programma, Milena ha difeso Mario Verona dagli attacchi degli hater in un lungo post su Instagram, definendolo “Forse un po’ immaturo ma privo di cattiveria”. Anche Verona ha utilizzato lo stesso social per spiegare il suo legame con lei e rispondere agli attacchi ricevuti.

“Rispetto e lealtà”

“Credo sia giunto il momento di dire due cose riguardo la conoscenza tra me e Milena, dato che come al solito mi ritrovo a dover leggere commenti e parole oscene da parte di gente estranea, ché ha il diritto di dire la sua, ma usare parole offensive, cattive e sputare il veleno che hanno dentro, questo anche no. Milena, oltre ad essere una bellissima ragazza, è una persona matura e migliore di me su tanti aspetti ed è proprio per questo che rido come lei quando la gente pensa che io la illuda. Certo, sicuramente le ultime puntate del programma, a qualcuno hanno fatto pensare questo, ma solo io e lei sappiamo quanto tra noi ci sia sempre stato rispetto e lealtà, in tutti gli aspetti, sentimentali e non, per questo vi esorto a riflettere”.

“Esiste una libertà sessuale e mentale”

Quando offendete le persone senza conoscerle e soprattutto ad accettare il fatto che ognuno di noi ha una visione diversa della vita ,così come dei sentimenti, delle relazioni, e di ogni cosa, e esiste una libertà sessuale e mentale, che tanti di voi non hanno, ma che se non nuoce a nessuno, ci rende meno frustrati e vogliosi di offendere ciò che è diverso da noi. Io e Milena non abbiamo mai sofferto, anzi il contrario, ci siamo vissuti la nostra conoscenza con leggerezza (no superficialità) senza farci troppi programmi e lasciando fare alla vita come in ogni cosa!“.

Per stare con una persona bisogna avere delle basi

So che probabilmente per alcuni di voi è difficile comprendere certe cose, ma per come sono fatto io internamente e per quella che è la mia vita e le mie possibilità, credo che per stare con una persona bisogna avere delle basi sia sentimentali, economiche ed anche ‘logistiche’, termine usato da me e spesso deriso. Poiché mi rendo conto che essendo già io “lento” nell’ innamoramento, probabilmente avrei bisogno di più quotidianità, e so che per alcuni anche questo sarà un ragionamento sbagliato, assurdo e quant’altro. Ma anche se dovessi sbagliare, ho imparato che nella vita si fanno delle scelte e poi si hanno delle conseguenze. Dunque dico a voi, come ripeto a me stesso, di non lasciarvi condizionare mai da tutto ciò che è esterno, ma di seguire le vostre sensazioni, il vostro istinto e anche perché no, il vostro cuore se a un certo punto è coinvolto”.

Share