Marco Maddaloni ha lasciato oggi temporaneamente la casa del Grande Fratello. Non ci sono molte informazione sul motivo dell’inaspettata svolta dello show di Canale 5.
Un’uscita misteriosa
Sul sito del reality si legge solo che l’uscita è legata a motivi personali. Marco Maddaloni è un atleta napoletano, una ‘star’ del Judo: due volte campione d’Europa, tre medaglie d’oro conquistate in Coppa del Mondo, sette volte campione italiano. Il concorrente ha lasciato la casa nella notte, al termine della quarantesima puntata. Nessun preavviso. Maddaloni aveva partecipato come di prassi alla diretta. Era entrato in Confessionale per registrare i suoi commenti… E poi nessun l’ha più visto. La prima ad accorgersene è stata Greta: “Marco non è uscito dal confessionale, secondo me è andato via”. Rosy Chin ha poi comunicato la notizia agli altri. E dalla Casa, i commenti si sono diffusi a macchia d’olio sui social.
Un concorrente atipico
Marco Maddaloni è sposato e ha tre figli. Prima di entrare nel cast del Grande Fratello, ha partecipato nel 2013 a Pechino Express e nel 2019 ha vinto la quattordicesima edizione de L’isola dei famosi. L’atleta prese la decisione di devolvere l’intero montepremi allo Star Judo Club, il Centro sportivo della sua famiglia a Scampia: “la palestra Maddaloni è attiva a 360°. Aiuta gli ultimi e lo sport è un’alternativa valida per i giovani e per tutte le periferie”.