Manuela Carriero, ex concorrente di Temptation Island e nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha recentemente rilasciato un’intervista a Fanpage dove ha commentato i protagonisti dell’attuale edizione del programma e ha detto: “Filippo Bisciglia lo incontravamo solo al falò. Nel mio caso è stato mandato in onda solo il peggio. So che il mio ex parlava bene di me in alcuni momenti ma ovviamente non me lo facevano vedere, mi mostravano solo il brutto”.
Carlo il tentatore vuole solo trono
Ha espresso opinioni incisive su Carlo Marini, il suo ex corteggiatore nel programma di Maria De Filippi e ora tentatore: “Più che Martina, gli interessa il trono. Mi ha scritto un messaggio tre o quattro mesi dopo il trono. Devo essere sincera, anche a Temptation Island sto vedendo degli atteggiamenti di Carlo che non mi piacciono. Ha un atteggiamento da primadonna, vuole attenzione. Ci sono state due, tre uscite che non mi sono piaciute. Non credo sia interessato a lei. Una cosa che ho sempre pensato sia di lui che di Michele Longobardi (altro suo corteggiatore a Uomini e Donne, ndr) è che aspirassero al trono. Ho cercato di farlo capire in tutti i modi. Per questo ho lasciato. Non avevo tempo da perdere. È molto difficile trovare l’amore in tv.“
Lino imbarazzante, Tony dovrebbe restare da solo
Manuela Carriero ha espresso forti critiche nei confronti di Tony Renda, uno dei protagonisti dell’attuale edizione del reality show: “Tony è il classico uomo che dovrebbe restare da solo. Non può avere una relazione. Come tanti altri ragazzi, vuole stare con due piedi in una scarpa. Non sa cos’è l’amore. Ama di più la sua libertà. Dovrebbe lasciare libera Jenny e non farla soffrire e invece è egoista e possessivo. Forti critiche anche nei confronti di Lino Giuliano: “Sta veramente esagerando. Dovrebbe darsi una regolata per rispetto della persona che ha accanto, ma anche per se stesso, per la sua immagine. Ci sta la battutina però fino a un certo punto perché poi si va a finire veramente nello schifo. Ma come si fa! Dai, è assurdo. È il concorrente che mi sta piacendo meno. È imbarazzante. Alessia dovrebbe fuggire perché, una volta usciti, lui continuerà a comportarsi così. Se lo fa con le telecamere, figurati senza”.
Il dubbio sui tentatori pagati per corteggiare
Nell’intervista ha affrontato un tema cruciale riguardante le dinamiche tra i concorrenti e i tentatori: “Io sono uscita con il tentatore (Luciano Punzo, ndr) e ci sono stata due anni. Ero la prima scettica. Una sensazione che mi è rimasta. E infatti poi ho notato che cercava di lasciarmi con le scuse più assurde. Alla fine lo ha fatto. Credo che da una parte fosse infatuato, ma anche preso dalla situazione e dal successo. Sembrava una favola, ma nella realtà non lo era”.
Smentisce i guadagni
In risposta a quanto riportato da Dagospia riguardo a guadagni che variano da 1800 a 2600 euro a testa Manuela Carriero risponde: “Preciso che non posso espormi troppo perché ho firmato un contratto, però non si guadagnano grandi cifre come si crede. Si tratta più che altro di rimborsi spese perché per un mese non lavori. Credimi, non si va a Temptation Island per i compensi. Non si guadagnano grandissime cifre, non è una questione economica”.