Luis Sal e Fedez, dopo il divorzio è tempo di tribunale. S’innesca un nuovo dibattito accusatorio nella “diatriba” tra il cantante e lo youtuber che va avanti dall’estate del 2023: i due continuano a pungolarsi sulla causa in corso che riguarda il “divorzio”, e in modo specifico il podcast Muschio Selvaggio.
Il post di Luis Sal
Attraverso un post su Instagram, Luis Sal ha smentito l’ipotesi di un’intesa per chiudere la questione: “Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo”. Il messaggio è accompagnato da una foto ironica in cui l’ex socio di Fedez indossa una maschera di bellezza.
La replica di Fedez
Ma la replica del rapper non si è fatta attendere: Fedez, sempre dall’account Instagram del podcast, ma stavolta dalle stories, controbatte con un video. “Confermo, non c’è nessun accordo di riservatezza, non c’è nulla. E quando c’è una società al cinquanta per cento tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti”. Subito dopo il cantante lancia una frecciata “sarcastica” a Sal, sottolineando l’andamento positivo di Muschio Selvaggio. “Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro”.
Fonte: Adnkronos