Kristen Stewart: un film da “On a Sunbeam”

L’attrice vorrebbe adattare per il cinema la graphic novel di fantascienza.

Kristen Stewart: un film da “On a Sunbeam”Kristen Stewart: un film da “On a Sunbeam”
Serie TV e Film

Kristen Stewart ha rivelato che le piacerebbe portare sul grande schermo la storia raccontata nella graphic novel intitolata On a Sunbeam. L’attrice è convinta che ne verrebbe fuori un film grandioso.

Attualmente Kristen Stewart è impegnata nella promozione di Love Lies Bleeding, ma ha parlato di quelli che potrebbero essere i suoi futuri progetti, o meglio, le storie che lei reputa interessanti. L’attrice ha commentato: “Sarebbe divertente mescolare le due realtà. Come attrice, non puoi farcela da sola. Qualcuno deve avere un’idea realmente grandiosa e le palle per impegnarsi a realizzarla, e poi coinvolgerti nell’offrire un servizio alla loro visione“. L’attrice ha poi aggiunto: “C’è una graphic novel young adult intitolata On a Sunbeam… È meravigliosa, stupenda, dovrebbe diventare un film enorme“.

Il mondo della graphic novel

On a Sunbeam è una graphic novel ambientata nello spazio che è stato colonizzato dagli esseri umani tramite astronavi simili a pesci. Gli uomini hanno colonizzato pianeti e colonizzato asteroidi simili a isole, dove sono stati costruito edifici mobili e privi di fondamenta. La storia è raccontata su due dimensioni temporali: una serie di flashback relativi alla protagonista Mia, vengono presentati in concomitanza con gli eventi attuali. L’opera è firmata da Tillie Walden e nasce come webcomic e ha ottenuto una nomination all’Eisner Award nella categoria Miglior Fumetto Digitale.

Share