Jakub Bakkour: “Tra me e Gaia si è interrotta per vari motivi”

"Siamo persone adulte che si sono volute bene e si vogliono bene".

Jakub Bakkour: "Tra me e Gaia si è interrotta per vari motivi"Jakub Bakkour: "Tra me e Gaia si è interrotta per vari motivi"
Temptation Island

Jakub Bakkour, uno dei tentatori di Temptation Island 11, ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Gaia Vimercati, ex fidanzata di Luca Bad. Durante un’interazione con i suoi follower su Instagram ha rivelato che la loro frequentazione si è interrotta. Gaia e Jakub avevano sviluppato un legame speciale, nonostante lei fosse inizialmente entrata nel villaggio come fidanzata di Luca. Al falò di confronto, la coppia aveva deciso di uscire insieme per chiarire il loro rapporto, ma a distanza di un mese i due avevano raccontato di essersi lasciati definitivamente. Dopo la fine della sua relazione con Luca, Gaia Vimercati ha deciso di conoscere il tentatore e i due si erano mostrati insieme in diverse occasioni.

La Chiarezza di Jakub

Jakub Bakkour ha spiegato che la loro frequentazione si è interrotta: “Mi sono state fatte diverse domande su questo tema e onestamente essendo cosa privata non ho voluto rispondere. Però credo anche che il nostro rapporto sia nato in un contesto “pubblico” e ci sta che per curiosità o per affetto mi vengano poste queste domande. Sarò quindi molto conciso e diretto. Tra me e Gaia si è interrotta per vari motivi la nostra frequentazione. Siamo persone adulte e mature che si sono volute bene e si vogliono bene, non cè alcun sentimento negativo verso di lei anzi profondo rispetto e ammirazione”.

Il nostro rapporto umano non verrà interrotto ma ad oggi Jakub è Jakub. Grazie per l’affetto che avete mandato in questi mesi, ci e mi avete messo tanto entusiasmo ed energia… siete stati parte anche voi del nostro percorso e vi ringrazio dal profondo del cuore! Le cose mutano, si evolvono e va bene così. Sono grato di tutto quello che ho sperimentato e vissuto fino ad oggi nel bene e nel male. Grazie a voi, Grazie a lei, ma soprattutto Grazie a me stesso.

Share