Unica, il docu-film di Ilary Blasi: in 80 minuti la show-girl ha raccontato la sua versione sulla rottura col Pupone, rivelando anche come ha scoperto di essere stata tradita. Ad oggi, Unica è al primo posto tra i contenuti più visti della piattaforma e in pochi giorni è stato guardato da milioni di persone. Un j’accuse a tutti gli effetti quello della conduttrice romana che, con il supporto di testimoni come la madre, le sorelle e le amiche, ha rotto il silenzio stampa, e lo ha fatto decisamente in pompa magna.
Dopo l’uscita del docu-film, il Corriere della Sera ha riportato quella che sarebbe stata la reazione di Francesco Totti alla versione narrata dalla ex moglie, commentando con gli amici il trailer di Unica. le sue parole sarebbero state semplicemente “faccia e dica quello che vuole”. Ma se l’ex capitano giallorosso ha preferito non commentare, molte sono state le critiche che sono state rivolte ad Ilary dagli utenti, dopo la pubblicazione del documentario.
Tra queste, la più forte è arrivata da Fabrizio Corona, che in un video post su Instagram ha esordito così: “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso.” (i dettagli nella pagina social di Dillirgnews, il sito di news di Corona).
Ilary Blasi, dunque, stando a quanto riporta Fabrizio Corona, avrebbe tradito anche lei Francesco; vengono fatti anche dei nomi… uno in particolare: sembra che la showgirl abbia intrapreso un flirt piuttosto passionale con Alessio La Padula, un noto artista nel mondo della danza e ex allievo della scuola di talento Amici di Maria De Filippi. Corona sostiene la sua teoria che –a sua detta- sarebbe confermata da prove audio: “Ho incontrato Alessio nella palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu, e mentre scherzava e rideva, ironizzava sul tradimento di Ilary fatto proprio con lui”.
La notizia sul loro flirt aveva già fatto il giro del web nel 2022, sempre grazie a Fabrizio Corona, ma era stata smentita da i diretti interessati. Insomma, se l’idea di”Unica” è nata per riscattare l’immagine di Ilary dopo il tradimento di Totti, ora questa immagine sembra vacillare. Da parte sua, la Blasi non ha ancora confermato né smentito ufficialmente il coinvolgimento di La Padula nella sua vita amorosa.