Ilary Blasi in lacrime racconta in esclusiva a Netflix nel documentario Unica la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. “Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per venti anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere“.
Un atteso evento televisivo
Netflix ha rilasciato il trailer del documentario che si preannuncia l’evento “commerciale” della stagione. Nelle immagini si vede Ilary Blasi che sta piangendo e parla del suo matrimonio. La presentatrice racconta cosa è accaduto quando alla fine di gennaio del 2022 ha iniziato a capire che le cose andavano male: “Mio marito era diverso. E da lì un disastro“. Poi si vedono anche la madre, le sorelle e una sua amica… che è la moglie del cugino di Totti.
La verità sulla loro storia
Ilary Blasy sottolinea che lei ha sempre amato il suo ex marito: “L’ho sposato per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Quando l’ho conosciuto io avevo diciannove anni, lui era già Francesco Totti. Non sapevo se credere ai giornalisti o a mio marito. Ma non potevo credere che lui mi avesse fatto una cosa del genere“.