Unica 2, Ilary Blasi sul set del seguito del docufiction prodotto da Netflix. Lo scoop è di Today. La conduttrice si trova da qualche giorno a Ponza ma non per una vacanza.
Lavoro ‘top secret’
Fonti presenti sull’isola hanno riferito a Today che insieme a Ilary Blasi non c’erano solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori (moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all’ex moglie del calciatore) e altre due care amiche, ma anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. Lavoro ‘top secret’ si è vociferato per tutto il weekend tra i vicoli e le insenature di Ponza. Ma a quanto sembra, qualcuno della crew ha lasciato intendere che erano lì per le riprese di Unica 2, finora ancora mai annunciato.
Secondo giorno a Palmarola
Today riferisce ancora che Ilary Blasi, sua sorella Melory e le amiche, sono rimaste a Ponza per tutto il weekend. Venerdì sera hanno girato a Cala Feola: “La troupe le ha riprese mentre arrivavano con un barchino nella piccola spiaggia incastonata in una natura selvaggia, dove si trova uno dei ristoranti più conosciuti dell’isola, poi ancora mentre chiacchieravano a tavola, a pochi metri dall’acqua, ma il resto della cena è stato a telecamere spente“. Poco prima di mezzanotte la conduttrice e le altre sono andate via, sempre via mare. Il giorno dopo, sabato, le riprese si sono spostate a Palmarola, davanti alla villa di Alda Fendi.