Grande attesa per la presenza di Ilary Blasy a Verissimo dopo l’uscita del suo docufilm Unica, e sulle sue possibili rivelazioni. E le aspettative dei telespettatori sono state soddisfatte: la conduttrice infatti ha confermato i suoi sospetti sul fatto che l’ex marito Francesco Totti l’ha tradita più volte.
Gelosia e confusione
“Sono stata per un anno e mezzo un po’ a osservare, a capire quello che era successo, a leggere e sentire tutti i vari punti di vista. Però era la mia storia e io ho sempre messo la faccia in quello che ho fatto quindi ho deciso di metterci la faccia anche questa volta”, ha detto la presentatrice parlando proprio delle ragioni che l’hanno portata alla realizzazione del documentario prima di ripercorrerne alcuni punti salienti. E parlando dell’ex capitano della Roma ha sottolineato come lui sia sempre stato geloso nei suoi confronti. Immediato è il collegamento con la scena in cui la stessa Ilary Blasi racconta della richiesta di smettere di lavorare e di eliminare i social. “Sarà per sempre il papà dei miei figli”, ci ha tenuto a sottolineare la showgirl, “magari era confuso, spaventato, forse era una via di fuga più facile, niente a che vedere con quello che viviamo e che sentiamo in questi giorni”.
I sospetti
Ilary Blasi ribadisce che ha tentato più volte di trovare una strada per la salvezza per questo matrimonio. Eppure, un dubbio le resta. Quando le viene chiesto: “Tu sospetti che ci siano state delle altre relazioni in questi vent’anni?”, la sua risposta e spiazzante. “È quello che Roma un po’ mi ha fatto capire”, sottolinea. “Un po’ implicitamente. Era come ‘vabbè, ma che non lo sapevi?’ No. Quindi cosa posso dire? Forse. A me non sono mai arrivate delle prove concrete. Sempre voci, illazioni, chiacchiere, però io di foto, di messaggi, non ho mai visto nulla. Probabilmente, ma non ho nessuna prova”.
La Toffanin allora è stata diretta: “Ma in cuor tuo cosa pensi?”. E diretta è stata la sua risposta: “Adesso penso di sì”.