Gwen Stefani ha ottenuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame: la cantante si è emozionata visibilmente durante la cerimonia di giovedì scorso, a Los Angeles, mentre suo marito Blake Shelton ricordava al microfono il loro primo incontro sul set di The Voice di quasi dieci anni fa (2014), trasmissione dove erano entrambi giudici.
Queste alcune delle parole del discorso pronunciato da Blake:
“Dalla musica, alla televisione, ai film, alla moda e alla bellezza, è riuscita a raggiungere la vetta più e più volte con il suo stile unico che ha fatto innamorare il mondo di lei, non tanto quanto me, però”
Amicizia storia, quella della coppia, che poi si è trasformata in amore: il 3 luglio del 2021, infatti, al ranch di Blake “Ol ‘Red” in Oklahoma, sono stati sposati nientemeno che da Carson Daly, noto produttore e attore: lui e Blake sono apparsi su The Voice dal 2011 e da allora sono diventati migliori amici.
Shelton ha speso delle splendide parole anche riguardo alla carriera musicale di Gwen, attribuendole una speciale qualità:
“È quella cosa con cui è appena nata che ti farà fermare e dire, ‘Aspetta. Chi è quella? Come si chiama? Cosa fa? Perché la amo già? Che diavolo?’…”
La star ha, dunque, presenziato alla cerimonia di consegna sul leggendario viale della Walk of Fame, insieme alla sua famiglia al completo.
Per l’occasione, indossava uno scintillante abito corto d’argento scintillante, con stelle in pendant che le adornavano le maniche: un trionfo di paillettes, a cui abbina una cintura metallizzata, che ne esalta il punto vita, delle calze a rete e un paio di stivali, anch’essi argentati; il capo è griffato Christian Cowan, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 2024.