Greta Rossetti e la “strana parte del corpo” dove si è fatta il botox

Nel frattempo la mamma accusa Mirko.

Greta Rossetti e la “strana parte del corpo” dove si è fatta il botoxGreta Rossetti e la “strana parte del corpo” dove si è fatta il botox
Gossip

Spunta un dettaglio curioso su Greta Rossetti. Pare, infatti, che si sia fatta il botox in una parte del corpo davvero particolare e inusuale: le ascelle. La notizia è sicuramente curiosa e insolita. Il botox è un trattamento estetico che viene comunemente utilizzato per ridurre le rughe. Greta Rossetti ha confessato il suo “strano posto” ai suoi compagni d’avventura. A riportare la notizia è stato Novella 2000 che ha assistito alla diretta.

Qualche punturina sotto le ascelle per non sudare più.

“Greta ha riferito di essersi fatta lo scorso anno il botox alle ascelle. Letizia, accanto a lei, le ha chiesto perché. E lei ha risposto che in pratica serve per non far uscire i liquidi, quindi per non sudare. Ma, come ha spiegato, il sudore poi esce dalle mani, infatti lei ha spesso le mani sudate. Ha detto che quando l’ha fatto le è sembrata una buona idea, ma ora non lo rifarebbe. Comunque non è niente di permanente, perché, a suo dire, dopo due anni l’effetto va via”.

Mirko Brunetti è entrato nella casa del GF nella puntata dell’11 dicembre per un confronto con Perla Vatiero.

Mirko ha smentito le dichiarazioni di Greta sul figlio con lei. “Voglio smentire e chiarire una cosa importante. Non è vero che volevamo un figlio, è una cosa importante a cui io do importanza. Non abbiamo mai voluto avere un figlio, c’è stato un momento in cui abbiamo avuto paura che fosse successo. Io mi sarei preso le mie responsabilità, ma non è vero che lo volevamo” ha dichiarato.

Nel frattempo la mamma di Greta…

Marcella Bonifacio ha realizzato una serie di video su Instagram contro Mirko Brunetti, accusando il ragazzo di recitare la parte del “bravo ragazzo” La signora è anche andata a Turchesando a parlare del ragazzo: “Io non ho mai visto una storia tra Mirko e mia figlia perché mi puzzava troppo tutto. Lui vuole fare la parte del bravo ragazzo, Perla fa la vittima, e quella che c’è andata di mezzo è stata Greta alla fine”. Marcella ha anche confessato che a suo figlio,Joseph piace Perla“Mio figlio dice che Perla è la sua ragazza ideale, mi ha detto che quando esce inizierà a corteggiarla”. Il triangolo amoroso è diventato un pentagono!

Share