È lunedì è come sempre torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Ecco il recap e le prime anticipazioni.
Nella puntata dello scorso sabato 2 dicembre ci sono stati due nuovi ingressi: Greta Rossetti e Rosanna Fratello. Anche per stasera sono previste ben due new entry: Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese, e il modello Federico Massaro. Per quanto riguarda chi uscirà dalla casa, sabato non c’è stata alcuna eliminazione, ma i concorrenti in nomination sono sette e quello più a rischio –secondo i sondaggi – sembra essere Paolo Masetti. Deciderà il televoto chi salvare. Quel che è certo è che le prossime puntate saranno tutte eliminatorie e uno dei nominati dovrà sicuramente lasciare la casa.
Sicuramente, dopo l’ingresso di Greta, avvenuto nella scorsa puntata, la convivenza tra Mirko e Perla non è delle migliori. Per quanto riguarda Greta e Perla, le due hanno provato a chiarirsi. “Io mi sento libera” ha detto Greta, che dichiara di voler vivere il suo percorso come individuo e non essere vista soltanto come come componente del trio. Vedremo, dunque, che cosa accadrà.