Giulia Salemi rompe il silenzio e parla del suo rapporto con Pierpaolo Petrelli in un video su TikTok. Sono in molti ormai a domandarsi sui social se i due, che in questi ultimi anni hanno vissuto momenti di crisi, stiano ancora insieme. A distanza di mesi la ragazza ha voluto ricordare il giorno della finale del Grande Fratello. Dopo cinque mesi di permanenza nel programma condotto da Alfonso Signorini, la finale della quinta edizione decretò la vittoria di Tommaso Zorzi davanti a Pierpaolo Petrelli. Era il 2 marzo del 2021, giorno che per il giovane è il loro anniversario.
Il giorno della liberazione
“Sapete che oggi sono tre anni dal giorno della liberazione? E non quella italiana ma la nostra”, ha commentato l’exa gieffina. “Esattamente tre anni fa, uscivamo dal Gf, o meglio Pier usciva perché io ero già uscita. Infatti i Prelemi, il nostro fandom – mi fa ridere parlare di fandom a 30 anni, però è anche molto cute – si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario. Ovvero il primo bacio il 26 dicembre oppure il giorno in cui è uscito dalla Casa e abbiamo potuto consumare? Alla fine abbiamo scelto il 26 dicembre anche se è, parliamoci chiare amiche è una sola perché il giorno prima è Natale, però Pier ha scelto quello. Mentre io volevo tenere il 2 marzo“.
L’influencer spiega poi l’emozione provata nel riabbracciare Pierpaolo Petrelli e le parole che si sono scambiati da soli, senza telecamere: “Non mi dimenticherò mai ragazzi la sensazione di quella sera quando ho riabbracciato Pier finalmente senza telecamere, un senso di liberazione, di libertà. Chi ha visto la mia
edizione si ricorda, bella ma molto impegnativa. Quindi finalmente poter riabbracciare Pierpaolo senza il giudizio di quelli presenti in Casa che per ogni cosa avevano da dire qualcosa era veramente la cosa più bella che mi potesse capitare da anni…“
Il lieto fine
Infine, Giulia Salemi non lascia più spazio ai rumors: “Insomma il lieto fine qual è? Che dopo tre anni siamo ancora qua, nonostante avversità nonostante, alti e bassi come succede nella vita di tutti quanti e di tutti i giorni. La coppia perfetta ho capito che non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio e non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single sfigatissima fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti e capisci che è lui devi fare di tutto, quindi anche se eravamo in un contesto televisivo mi sono messa in gioco al cento per cento prendendomi anche tutta una grandissima vagonata… ecco. Detto questo non potevo fare cosa migliore perché Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore e io ho cercato di migliorare lui nel mio”. Poi l’ex gieffina conclude: “La cosa bella nostra è che ci siamo proprio compensati, però sono anche qua per ricordarvi che non è tutto oro ciò che luccica, perché vi sarete accorti che in questi tre anni ci siamo dei momenti in cui ci siamo allontanati, ma non è mai mancato il rispetto, non ci siamo mai detti cose pubblicamente contro perché come fai a farlo se c’è stato e c’è amore e rispetto?“.