Giulia Ottorini, che vive a Miami, su Instagram rivela di soffrire di solitudine, che gli manca casa e, soprattutto, sua madre. Il suo nome è salito alla ribalta delle cronache nazionali un mese fa, quando la Guardia di Finanza l’aveva messa nel mirino in un’operazione contro influencer e creator per presunta evasione fiscale.
Il lungo post su Instagram
“Ciao mamma, tra una settimana è la tua festa e mi dispiace non essere lì con te. Oggi sono 2 mesi precisi che vivo qui a Miami”. Comincia così il lungo messaggio-lettera di Giulia Ottorini sui social. “Il mio viaggio in giro per il mondo l’avevo già programmato da tempo e credevo di essere pronta. Però mi manca casa, all’inizio non è stato semplice abituarsi a questa nuova realtà, ma avevo compagnia, e in due si sa, è tutto più semplice. Ora però, è da qualche settimana che sono rimasta qui da sola, mi sono abbattuta molto, ho pianto tanto per la solitudine. Non mi sei mai mancata così tanto”, infine sottolinea l’influencer. “Ora vorrei rivolgermi a tutti quanti, sui social mostro la parte migliore dei miei viaggi, evitando di appesantirvi con questa mia problematica, ma è una sensazione in sottofondo che non svanisce mai. È molto complicato fare amicizie vere senza parlare bene la lingua“.
Conto alla rovescia
Giulia Ottorini continua: “Ho fatto e sto facendo tante nuove esperienze, sia positive che negative, sto crescendo molto e sono grata di avere la possibilità di vivere la vita a pieno. Sto creando una nuova e migliore versione di me e non vedo l’ora di mostrarla a te e a tutte le persone che mi seguono. Mancano ancora 32 giorni e circa 8304km prima di tornare nel luogo in cui mi sento più a casa, l’Italia. Stare lontano per così tanto tempo è la sfida più grande che mi sia mai imposta, mi ha aiutato ad apprezzare tutto ciò che possiedo”. E infine: “Non vedo l’ora di tornare, mi mancante tutti voi che mi supportate ogni giorno, non vedo l’ora di vedervi ai live questa estate”.
L’influencer conta oltre 3 milioni di follower tra Instagram e TikTok. I suoi proventi principali arrivano dalla sua attività su OnlyFans, dove pubblica contenuti espliciti. La 22enne, fidanzata del trapper Mambolosco, aveva fatto parlare di sé per alcuni video, nei quali dichiarava di aver speso 30mila euro in 5 giorni, di cui “10mila in contanti”.