Giovanni De Rosa ha fatto delle rivelazioni riguardo la sua relazione con Federica Petagna concorrente del Grande Fratello. L’ex tentatore di Temptation Island ha rivelato di aver avuto una breve relazione segreta con la ragazza. Dopo la fine della sua storia con Alfonso D’Apice, Federica ha avuto un legame con il tentatore Stefano Tediosi.
Mi diceva che non si sentivano
Durante l’ultima edizione di Temptation Island, la coppia formata da Federica Petagna e Alfonso D’Apice ha deciso di separarsi ed entrambi ora sono nella casa del Grande Fratello. Dopo la rottura Federica ha iniziato a frequentarsi con Stefano, uno dei tentatori del programma, ma, dalle ultime indiscrezioni, non è stato l’unico. A rivelarlo ai microfoni di Lollo Magazine è stato Giovanni di Rosa: “Lei era indecisa tra me e Stefano. Con lei ho avuto un rapporto che va oltre l’amicizia; per me è una persona importante. Credo che Stefano non sappia niente di noi, perché lei mi ha sempre detto che non ne ha mai parlato con lui. Inoltre, nel periodo in cui ci siamo frequentati, mi diceva che non si sentivano più”.
L’arrivo di Stefano al Grande Fratello?
Nella Casa Federica Petagna non ha mai descritto il suo legame con Stefano Tediosi come un capitolo chiuso. Al contrario, sembra che i due continuino a frequentarsi. E dalle ultime indiscrezioni, sembra che Tediosi entrerà al GF dando inizio a una sorta di “seconda stagione” dello spin-off di Temptation Island proprio come quello di Mirko, Greta e Perla. Giovanni De Rosa aggiunge: “Il loro ingresso al Grande Fratello è un trampolino di lancio per entrambi, ma non credo che ci sarà una riappacificazione, perché so che Federica non prova più niente per lui.”