Gina Rodriguez condivide la sua esperienza di mamma definendo la nascita di Charlie come un evento meraviglioso: “Charlie si è unito alla tribù dell’amore”. In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly durante la premiere di Players, la commedia romantica in uscita il 14 febbraio su Netflix di cui la Rodriguez è protagonista, l’attrice parla di come la sua vita sia cambiata in meglio da quando è mamma.
La tribù dell’amore
“È dannatamente bello, ogni emozione vale per un milione. È tutto, ovunque, tutto in una volta. Al cento per cento”, ha detto Gina Rodriguez riferendosi alla nascita del figlio Charlie che ora ha 11 mesi. “È la sensazione più fenomenale e visceralmente emozionante che ci sia. È gioia dal profondo della mia anima e altrettanto pietrificante. È tutto. Stavo parlando con i miei migliori amici in macchina mentre venivo qui: ho fatto di tutto con loro negli ultimi 10 anni. E ora c’è questa nuova anima che fa parte di tutti noi. I miei migliori amici sono la madrina e il padrino di mio figlio. Hanno visto tutta la mia vita e io ho visto la loro e adesso Charlie si è unito a questa bellissima tribù dell’amore”.
Il sostegno costante del marito
Il marito di Gina Rodriguez, Joe LoCicero, spesso si prende cura di Charlie quando l’attrice è impegnata sul set. “Significa assolutamente tutto”, ha detto Rodriguez riguardo all’impegno di suo marito nei confronti della paternità. “Posso fare le cose che amo e stare con mio figlio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, perché lui lo porta sul set”. L’attrice si dice fortunata di poter godere della sua famiglia anche sul lavoro e del fatto che loro siano presenti ad ogni suo traguardo importante. “Devo tutto a mio marito”.