Gigi D’Alessio, esce “Nu dispietto”

Dal 29 marzo il nuovo singolo che anticipa l’album in uscita a maggio.

Gigi D'Alessio, esce “Nu dispietto”Gigi D'Alessio, esce “Nu dispietto”
Anteprime

Gigi D’Alessio torna in vista dell’estate con il suo nuovo singolo, dal titolo Nu dispietto, che sarà disponibile dal 29 marzo.

Un brano a due voci

Un brano particolare, che il cantante partenopeo stesso definisce ‘speciale’”’, in cui la sua voce si fonde con quella di una donna per narrare l’amore e raccontare due vite che finalmente si incontrano creando un legame che finalmente conduce alla pace e alla serenità interiore. Ed è ‘un dispetto’ per entrambi pensare che prima fossero altre braccia a stringere tutto quell’amore, ma più forte del rimpianto di non essersi incontrati prima è il desiderio di rimanere insieme per sempre.

I live a giugno

Ma il singolo è soltanto un assaggio del nuovo lavoro del cantatore partenopeo. Nu dispietto è infatti il primo inedito che farà parte del nuovo progetto discografico di Gigi D’Alessio che uscirà a maggio, prodotto da Adriano Pennino e distribuito da Sony Music. Ma il cantante è anche pronto a tornare dal vivo in Piazza del Plebiscito dove sono in programma 8 appuntamenti con Gigi – Uno come te. L’emozione continua, il 7, 8, 9, 11, 12, 14, 15 giugno e 16 giugno.

Share