Gigi D’Alessio torna in vista dell’estate con il suo nuovo singolo, dal titolo Nu dispietto, che sarà disponibile dal 29 marzo.
Un brano a due voci
Un brano particolare, che il cantante partenopeo stesso definisce ‘speciale’”’, in cui la sua voce si fonde con quella di una donna per narrare l’amore e raccontare due vite che finalmente si incontrano creando un legame che finalmente conduce alla pace e alla serenità interiore. Ed è ‘un dispetto’ per entrambi pensare che prima fossero altre braccia a stringere tutto quell’amore, ma più forte del rimpianto di non essersi incontrati prima è il desiderio di rimanere insieme per sempre.
I live a giugno
Ma il singolo è soltanto un assaggio del nuovo lavoro del cantatore partenopeo. Nu dispietto è infatti il primo inedito che farà parte del nuovo progetto discografico di Gigi D’Alessio che uscirà a maggio, prodotto da Adriano Pennino e distribuito da Sony Music. Ma il cantante è anche pronto a tornare dal vivo in Piazza del Plebiscito dove sono in programma 8 appuntamenti con Gigi – Uno come te. L’emozione continua, il 7, 8, 9, 11, 12, 14, 15 giugno e 16 giugno.