Ghali bacchetta la Rai

Il cantante sui social spoilera il testo del nuovo singolo "Paprika".

Social

Ghali spoilera alcuni secondi del nuovo singolo e tira in ballo la Rai. In un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram ieri, l’artista canta: “Puoi dirmi quello che vuoi, non farò come la Rai”.

La polemica di Sanremo

Si tratta di un chiaro riferimento a quanto accaduto dopo lo scorso Festival di Sanremo. Ghali sul palco dell’Ariston aveva detto: “Stop al genocidio”. Tre parole che hanno scatenato una bufera mediatica che ha visto scendere in campo l’ambasciatore israeliano e diversi esponenti politici della destra per prendere le distanze dall’artista (arrivando addirittura a proporre un provvedimento che in un futuro dovrebbe impegnarsi a proibire agli artisti di utilizzare il Festival per lanciare messaggi di qualsiasi natura sociale e politica.)

Il testo di “Paprika”

Il nuovo singolo si chiama Paprika, e questo è il testo che Ghali ha anticipato su Instagram: “Hai gli occhi rossi come paprika, di me ti fumi pure l’anima, spari sul cuore che già sanguina. One shot, one shot, no more (no no). Ne giro una dove capita, me l’accendo per nascondere una lacrima. Ho gli occhi rossi come paprika, baby ora no dopo il Ramadan. Ora non ce l’ho, a casa ce l’ho, vieni e te lo do, I Got What You Want. Puoi dirmi quello che vuoi, non farò come la Rai”.

Share