Gabry Ponte e la Pfm al Capodanno di Roma

Sul palco anche l’Orchestraccia, La Notte della Taranta, Mariachiara Belardo e Don Cash. 

Gabry Ponte e la Pfm al Capodanno di RomaGabry Ponte e la Pfm al Capodanno di Roma
Musica

Gabry Ponte e la Pfm al Capodanno di Roma. Nonostante il ‘caso Tony Effe’ con tutto il polverone mediatico sollevato in questi giorni, il 31 dicembre si festeggerà al Circo Massimo.

Mix di generi

Un ‘progetto musicale’ completamente nuovo quello presentato dal Comune, che spazia tra la dance di Gabry Ponte, il rock progressive della Pfm, e le atmosfere folk dell’Orchestraccia e della Notte della Taranta. Un evento gratuito, promosso da Roma Capitale e organizzato in collaborazione con Rds, che promette di far ballare e divertire il pubblico romano con un mix di generi e artisti per tutti i gusti. Sul palco anche Mariachiara Belardo e Don Cash. Quest’ultimo, insieme a Mauro Zavadava Mandolesi, guiderà il countdown di mezzanotte.

Smentite tutte le voci

Nei prossimi giorni il concerto sarà presentato ufficialmente ma intanto il Campidoglio mette un punto sulle polemiche attorno al San Silvestro più discusso degli ultimi anni. Smentite le voci che volevano il nuovo concerto nella ben più piccola Piazza del Popolo, e di quelle che annunciavano l’annullamento tout court della serata. L’appuntamento è invece alle 21.30 al Circo Massimo per “una grande festa a ingresso gratuito organizzata in collaborazione con Rds“, ha sottolineato il Campidoglio. 

Share