Gabriela Chieffo punta il dito contro chi offende e giudica i “difetti fisici” degli altri. L’influencer ha pubblicato una foto su Instagram dove viene messo in risalto il suo dimagrimento fisico, invitando i suoi followers a non farsi “abbattere” poiché gli altri “marciano sulle nostre debolezze”.
Il post su Instagram
Gabriela Chieffo ha scritto: “Quante volte nella nostra vita abbiamo sentito sei troppo magra, troppo grassa, ma quante smagliature hai? Quanta cellulite hai? Quante volte ho letto messaggi come “vorrei avere il tuo fisico, sei perfetta ecc”. No ragazze non è la realtà”, ha sottolineato l’influencer. “Dietro una foto apparentemente perfetta ci sono tanti difetti, tante insicurezze. La perfezione non esiste tutti abbiamo alti e bassi, tutti abbiamo qualcosa che ci fa stare male. Quante ragazze ho sentito dire, in costume non mi piaccio, si vedono le ossa, si vede la pancia e si vedono le smagliature. Amate il vostro corpo con tutti i vostri difetti ogni singolo segno che abbiamo è una cicatrice della nostra vita che ci porteremo per sempre”.
L’invito a reagire
L’ex concorrente di Temptation Island ha poi ha aggiunto: “Non fatevi puntare il dito, non fatevi abbattere, le persone marciano sulle nostre debolezze, ci godono. Impariamo a lasciare alle parole il tempo che trovano e facciamo ciò che ci fa stare bene e apprezziamoci per quello che siamo, non dobbiamo migliorare per nessuno se non per noi stessi”. Infine, ha concluso: “Ed io che vengo tanto criticata vorrei dire che dietro una foto c’è una persona in carne ed ossa che legge, vede, e sente tutto. Criticare, giudicare e offendere non ti farà sentire meglio”.